Le TOP azioni per il 2019

Stiamo per arrivare finalmente ad un nuovo anno, e questo per tutti gli investitori del mondo è uno dei momenti di maggiore attività.

E’ il momento in cui le aziende si accingono a chiudere i bilanci per il 2018, una sorta di resa dei conti finanziaria, che presto ci indicherà la strada da percorrere per il 2019.

Naturalmente tra tutti quelli che fanno trading online, anche quest’anno, ci sarà chi farà i salti di gioia per gli incassi ottenuti, che si sentirà comunque soddisfatto e purtroppo anche chi, a conti fatti, avrà registrato delle perdite.

Ad ogni modo, se la tua passione è il trading online e mai al mondo pensi di poter rinunciare ad un buon investimento, l’anno 2019 sembra prospettare delle possibilità interessanti.

La classifica per le Top azioni sulle quali investire nel 2019

Se avete un minimo di dimestichezza con i mercati finanziari, o se siete comunque persone curiose che sanno come funzionano e Borse valori, sapete che le possibilità di guadagno facendo trading sono innumerevoli. Non è dunque necessario attenersi ad una classifica ufficiale quando si sta pensando di comprare delle azioni. Certo è importante sentire l’opinione generale, ma non è una condizione essenziale per fare soldi.

Una buona e accurata analisi è quello che in realtà serve prima di acquistare azioni in borsa, e un’altrettanta rapida ed efficace analisi è dovuta al momento di vendere.

Prendete quindi questa classifica più come un consiglio all’approfondimento, piuttosto che una “bibbia” dell’investimento.

Piattaforme scam

Sono molte le società che promettono fuochi d’artificio per il 2019, prima tra tutte rimane Amazon, azienda leader nel settore del commercio che negli anni scorsi non ha mai deluso i propri affezionati investitori. Amazon sta comunque ampliando il suo commercio, che appare sempre stabile ed innovativo, per cui un investimento a basso rischio per iniziare il 2019 vede le azioni Amazon al primo posto.

Tesla Motors. Qui gli analisti si dividono, ma noi ci sentiamo di condividere il sogno futuristico di Tesla Motors, soprattutto, per quanto riguarda la nostra analisi, ci basiamo sulla genialità di Elon Musk. I visionari sono sempre, dal punto di vista degli investimenti sono sempre una grande incognita, ma quando “spaccano” di solito fanno un gran botto. Inoltre non possiamo dimenticare che l’azienda Tesla è ad oggi la seconda produttrice al mondo di auto elettriche. Per cui per il 2019 noi consigliamo di tenere a mente come opzione Tesla Motors.

Maggiori informazioni sul trading nel nostro blog.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *